GENOFACE

GENOFACE

L'apparecchiatura Geneo +™ è un trattamento non invasivo, ideale per tutti i tipi di pelle e in ogni momento dell’anno, che utilizza il principio dell’ossigenazione naturale grazie alla combinazione delle innovative tecnologie Exfogen, Radio-frequenza e Ultrasuoni offrendo la soluzione che dura nel tempo per la pelle del viso con tre differenti procedure in un unico trattamento.

 

COME FUNZIONA
Geneo + grazie alla sinergia delle sue potenzialità e dei prodotti utilizzati incoraggia i processi naturali del ringiovanimento della pelle offrendo risultati visibili a lungo termine.

Simile all’effetto generato dalle calde sorgenti termali, OxyGeneo® è la prima tecnologia al mondo che accelera significativamente l’assorbimento e l’ottimale impiego dei nutrienti grazie all’esclusiva Capsugen™ e speciali gel.

ESFOLIA: La compressa Capsugen™ esfolia lo strato corneo superficiale per rimuovere le cellule morte e preparare la pelle a ricevere i principi attivi.

INFONDE: L’azione di Capsugen™ permette l’infusione dei principi attivi rivitalizzati.

OSSIGENA: OxyGeneo™ produce bollicine di CO2 che scoppiano delicatamente sulla superficie della pelle richiamando sangue ricco di O2 alla zona trattata. Tale processo incrementa il flusso capillare e il metabolismo della pelle.

image0(5).jpeg

Rimani in contatto

non perdere nessuna novità

iscriviti alla nostra newsletter